Videosorveglianza Bergamo

 

Horus Dynamics è il posto giusto! Siamo installatori di telecamere di sicurezza, specializzati nell’installazione di impianti di videosorveglianza di ultima generazione. Infatti forniamo una gamma completa di telecamere di sicurezza Dahua Flir e molto altro, compreso il servizio di installazione a Bergamo e provincia.

Cerchi un impianto di videosorveglianza a Bergamo?

Horus Dynamics si occupa di vendita e assistenza; fornisce inoltre servizi di installazione di telecamere a circuito chiuso a Bergamo. Siamo specializzati nell’ installazione di telecamere IP, installazione di telecamere HD e telecamere di videosorveglianza cloud a Bergamo. Offriamo inoltre la progettazione completa dell’impianto di videosorveglianza.

Dalle soluzioni economicamente vantaggiose alla tecnologia più avanzata, possiamo personalizzare le telecamere di sicurezza in base alle tue esigenze.

Dunque se hai bisogno di sicurezza per la tua casa o per lavoro, puoi contare su Horus Dynamics. Infatti grazie alla nostra vasta esperienza nell’offrire prodotti e servizi di qualità nel settore della sicurezza. Perciò ti assicuriamo un servizio di qualità che è economico ed efficiente, perché a Horus Dynamics la tua sicurezza è la nostra priorità numero uno.

 

INSTALLAZIONE DI TELECAMERE DI SICUREZZA CCTV AZIENDALI/COMMERCIALI/DOMESTICHE

 

Dove posizionare le telecamere di sicurezza

Il posizionamento ottimale della videocamera di sicurezza dipende dalla tua proprietà. Tuttavia, ci sono alcuni consigli universali che tutti dovrebbero seguire. Dopo tutto, se installato nell’area sbagliata, una telecamera di sicurezza può essere relativamente inutile.

Sia che stiate posizionando le telecamere di sicurezza all’interno o all’esterno, il consiglio principale è di concentrarsi su specifiche aree di interesse. Ripensa alla valutazione della sicurezza: il percorso che porta alle porte anteriori e posteriori (a casa o al lavoro), i diversi modi in cui le persone accedono all’edificio e qualsiasi punto cieco. In alcuni casi, potrebbero essere necessarie più telecamere per acquisire aree specifiche. Una regola generale è quella di installare la telecamera di sicurezza ad un angolo verso il basso per consentire il rilevamento preciso del movimento. È importante notare che ciò non sarà sempre necessario, specialmente se si utilizza una telecamera grandangolare .

Come minimo, vorrai almeno una telecamera che copra la tua porta di casa e potenzialmente quella che monitora la tua backdoor, dato che spesso sono i punti di ingresso principali. Anche le finestre con accesso al piano terra sono punti chiave di vulnerabilità e potrebbero essere monitorate con telecamere, sensori di finestre o entrambi. Tieni presente che il cancello o il garage (se applicabile) sono anche punti di accesso principali a una casa o un’azienda e devono essere monitorati. La copertura di sicurezza di tutti i punti di accesso deve essere mantenuta in modo che possiate essere avvisati se qualcuno tenta di entrare nella vostra proprietà.

 
 

STRUTTURA DI SICUREZZA PER LA DOMOTICA INTELLIGENTE

 

Che cosa è una casa intelligente?

Collegare la tecnologia di casa tua alla tua rete Wi-Fi (e tra loro) ha alcuni vantaggi. Il primo è controllo e convenienza. Puoi controllare tutto in tempo reale da un’app sul tuo smartphone o tablet o da uno speaker intelligente a comando vocale .

Secondo, ci sono informazioni. I gadget per la casa intelligente possono darti dati facilmente accessibili su cose come la sicurezza – ad esempio, accedere a una storia di alimentatori intelligenti per telecamere di sicurezza – l’ energia – contatori intelligenti e monitor di energia che ti dicono (e al tuo fornitore di servizi elettrici) quanto elettricità e gas hai utilizzato.

Terzo è l’automazione. Se non vuoi controllare manualmente i tuoi gadget di casa per tutto il tempo puoi andare oltre e configurare scene, routine e regole. A seconda di cose come entrare o uscire dalla casa / appartamento o sensori attivati, è possibile impostare determinate azioni come risultato. L’idea è che la tua casa conosca te e la tua famiglia / i tuoi amici e funzioni automaticamente in base a ciò che sta accadendo, senza bisogno di input.

Infine (e questo è solo un assaggio), bene arriviamo ai robot. I prossimi passi da luci che diventano rosse quando il tuo allarme fumo si spegne sono i gadget autonomi che operano da soli. Stiamo parlando di aspirapolvere robot , falciatrici robotizzate e robot piegatori per bucato, che attualmente esistono tutti – ma in genere questa categoria richiede molte illusioni. La casa intelligente non può fare tutte le faccende domestiche per te – ancora.

Non esitare a contattarci,
Horus Dynamics è al tuo servizio.

info@horusdynamics.com