Rilevamento di intrusioni e attraversamento di linee
La soluzione Smart Security di IntelliVision fornisce il monitoraggio automatico del perimetro e la protezione dell’area protetta. Essa monitora le zone selezionate dall’ utente continuamente per le persone o l’intrusione del veicolo. La funzione Line Crossing rileva automaticamente un oggetto in movimento che attraversa la linea definita, generando un allarme e contrassegnando l’oggetto con un riquadro di delimitazione. Usando Intelligent Video Motion Detection, si riescono a filtrare rumori come le variazioni di illuminazione e i movimenti dell’albero, rilevando solo il movimento valido.

Riconoscimento facciale con precisione del 99%
Utilizzando AI e Deep Learning, il riconoscimento facciale di IntelliVision raggiunge un’accuratezza del 99% sui database pubblici, paragonabile a Google e Facebook. Esso riesce ad identificare una o più persone nella scena su un database memorizzato di volti in tempo reale o in una data successiva.

Riconoscimento targa (ALPR / ANPR)
La sofisticata programmazione della rete neurale è capace di spremere ogni grammo di potenza di elaborazione dalla CPU limitata della videocamera. Infatti grazie a ciò si riescono a riconoscere le targhe in cattive condizioni di illuminazione e in condizioni meteorologiche avverse. Dunque ciò è ideale per polizia e forze di sicurezza negli aeroporti e nei porti. In paesi diversi come Stati Uniti, Messico, Germania e India la precisione ha raggiunto il 99%.

One Reply to “Sicurezza intelligente e sorveglianza”

  1. Hello. I have checked your horusdynamics.com and i see you’ve got some duplicate content so probably it
    is the reason that you don’t rank hi in google. But you can fix this
    issue fast. There is a tool that creates articles like human, just search in google: miftolo’s tools

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *